Offriamo la spedizione gratuita su tutti gli ordini per l’Europa con importo superiore a €35

Spedizione e restituzioni

kids-riding-mountain-bikes

COSTI E TEMPI DI SPEDIZIONE

  • Tutti gli articoli vengono spediti dai nostri depositi nei Paesi Bassi, se non diversamente indicato nella pagina del prodotto
  • La spedizione in Italia avviene entro 5-7 giorni lavorativi.
  • Offriamo la spedizione gratuita su tutti gli ordini con importo superiore a €35.
  • In caso contrario, il prezzo di spedizione in Italia è di €11 per ordine.
  • Gli articoli potrebbero arrivare separatamente.

Desideri farti consegnare il seggiolino in un altro paese? Visita il nostro sito internet internazionale

Se hai domande sul nostro ordine, sugli orari di consegna o se cerchi ulteriori opzioni di spedizione, contattaci.

    TASSE, IMPOSTE ET DAZI DOGANALI

    I residenti dei paesi dell’Unione Europea possono beneficiare di una spedizione gratuita senza tasse né imposte né dazi doganali.

    Gli ordini provenienti da paesi europei che non fanno parte dell’UE potrebbero essere soggetti a imposte, tasse d’importazione e dazi doganali. Ti preghiamo di prendere in considerazione quest’aspetto prima di procedere all’acquisto.

    GARANZIA DI RIMBORSO ENTRO 60 GIORNI

    Qualora non fossi al 100% soddisfatto del tuo acquisto, qualunque sia la ragione, potrai restituirci il seggiolino ed essere rimborsato entro 60 giorni. Non sei obbligato a dare alcuna spiegazione. Per maggiori informazioni sulla restituzione dell’articolo, consulta la politica sottostante in di restituzioni.

    POLITICA DI RESO DEL SITO WEB

    Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto al 100% del tuo acquisto, puoi restituircelo per un rimborso completo entro 60 giorni. Il tuo articolo dovrà essere inutilizzato, in condizioni nuove con le etichette ancora attaccate. Se desideri restituire il tuo articolo, procedi nel seguente modo:

    • Contattaci per farci sapere che desideri restituire il tuo articolo.
    • Ti forniremo quindi un numero di reso e un indirizzo di consegna per la restituzione in Italia.
    • Quando spedisci l'articolo, annota il numero di reso nella scatola
    • Si prega di includere anche una copia della bolla di accompagnamento o della fattura all'interno del pacco
    • Ti preghiamo d’inserire nella scatola anche il documento di trasporto oppure la fattura

    Dopo aver ricevuto e approvato il tuo reso, emetteremo un rimborso completo tramite il metodo con cui hai originariamente pagato. Ciò escluderà eventuali costi di spedizione sostenuti per il tuo ordine originale.

    CAMBIARE E ANNULLARE UN ORDINE

    T’invitiamo a contattarci immediatamente qualora avessi bisogno di cambiare il tuo ordine o di annullarlo. Una volta che gli ordini vengono trattati e distribuiti, i clienti dovranno riferirsi alla nostra politica in materia di distribuzione.

    Ritorna alla homepage

    Where are we shipping to?

    Using your region's website is the best way to find stockists or learn more about the shotgun seat.

    Other Countries

    Somewhere else?
    ×
    x